Seminari Formativi di Aggiornamento RSU “RELAZIONI E IMPEGNO SINDACALE

La Cisl Fp di Puglia ha avviato un percorso formativo per consentire ad un primo gruppo di dirigenti e candidati Rsu della Nostra Federazione di aggiornare le proprie conoscenze sull’attuale assetto delle relazioni sindacali nel pubblico impiego, analizzare e fornire alcuni cenni sui nuovi contratti di lavoro ed il relativo ruolo delle RSU in tale contesto, in vista dell’imminente Campagna Elettorale RSU 2018.

Durante le prime giornate formative si affronterà il tema delle Relazioni e dell’Impegno Sindacale, precisando che nella sessione pomeridiana verranno approfondite le tematiche relative ai nuovi servizi assicurativi della Cisl Fp con particolare riferimento alla Colpa Grave ed alla Previdenza Complementare, tutto al fine di fornire ulteriori strumenti per svolgere al meglio il proprio ruolo di rappresentanza sindacale.

Le giornate di formazione si terranno il prossimo 17 gennaio 2018, con inizio dei lavori alle ore 9.00, presso il Salone Landella della Ust Cisl di Taranto Brindisi, in Viale Togliatti 78, Brindisi – clicca qui per prendere visione del programma svolgimento lavori,  ed il prossimo 24 gennaio 2018, con inizio dei lavori alle ore 9.00, presso il Salone Bruno Mazzi della USR Cisl Puglia, in Via G. Petroni 15/fBARI – clicca qui per prendere visione del programma svolgimento lavori.

Per info contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo di posta elettronica: info@cislfppuglia.it