Le Segreterie Regionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL di Puglia annunciano un FLASH MOB di protesta presso la Presidenza della Regione Puglia a Bari, Lungomare Nazario Sauro 33, il prossimo 5 agosto alle ore 10.30.
L’iniziativa rientra fra quelle che si stanno organizzando in tutta Italia in adesione alla proclamazione da parte delle Segreterie Nazionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL dello stato di agitazione del personale del Comparto Sanità privata AIOP – ARIS e in vista dello sciopero nazionale che sarà indetto per il prossimo settembre.
Le scriventi precisano che saranno rispettate le prescrizioni relative al distanziamento sociale e all’utilizzo dei DPI imposte dal Governo nazionale in materia di contenimento del contagio da COVID 19.
“Siamo oltre l’indignazione, oltre la vergogna. Abbiamo a che fare con soggetti irresponsabili che approfittano sui sacrifici dei lavoratori della sanità privata da 14 anni“, ripetono a gran voce le Segreterie Regionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL di Puglia.
Clicca qui per vedere visione della locandina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.